Si comunica alle famiglie e agli utenti che gli uffici di segreteria e di presidenza dell’Istituto Comprensivo “Ugo Betti” si sono trasferiti, dal 1° settembre 2022, al terzo piano del plesso delle Scuole Primarie “U. Betti” e “S. D’Acquisto” in via Medici n°13 a Camerino.

I contatti rimangono i seguenti: 0737/434965; mcic809009@istruzione.it; mcic809009@pec.istruzione.it; www.comprensivobetti.edu.it.

L’accesso al terzo piano dell’edifico è possibile attraverso la scala di sicurezza esterna, oppure dal piano terra (lato via Medici) utilizzando l’ascensore.

Il plesso delle scuole primarie “Betti” e “D’Acquisto”, sede al 3° piano degli uffici di segreteria e di presidenza dell’I.C. “Betti” di Camerino.