Il 21 maggio scorso l’Istituto Comprensivo Betti ha concluso il progetto solidale “Corsa contro la fame” con una giornata dedicata alla solidarietà e allo sport. Gli alunni della scuola secondaria di primo grado assieme ai bambini della classe 5^ della scuola primaria si sono cimentati in prove atletiche presso gli impianti sportivi del CUS ed hanno partecipato ad una passeggiata simbolica per aiutare chi è meno fortunato di loro: bambini del Bangladesh che ogni giorno lottano per la vita. Con grande impegno, serietà e senza togliere il divertimento, gli alunni della nostra scuola, tramite la ricerca di sponsor, sono riusciti a ricavare da questa giornata 3.000 euro che saranno donati a beneficio della salute di questi bambini.

Bravi tutti (alunni e docenti) e grazie a chi ha donato per una giusta causa !