Con nota prot. 40055 del 12/12/2023 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha diramato l’annuale circolare sulle Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024/2025.

Gli interessati potranno inoltrare la domanda per tutte le sezioni di scuola dell’Infanzia e le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.
La modalità online è prevista per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale. Per la scuola dell’infanzia la presentazione della domanda è in formato cartaceo.

Circolare iscrizioni alla Scuola dell’infanzia a.s. 2024/25

Modulo per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia

Circolare iscrizioni alla Scuola primaria a.s. 2024/25

Circolare iscrizioni alla Scuola secondaria di I grado a.s. 2024/25

SUPPORTO ALLE FAMIGLIE PER L’ISCRIZIONE
Il genitore, o colui che eserciti la potestà genitoriale, qualora non fosse in possesso di SPID, CIE CNS o eIDAS o non avesse intenzione di procedere in modo autonomo, potrà iscrivere l’alunno/a recandosi in segreteria didattica, dalle 8:00 alle 14:00 (tel. 0737/434965) per l’iscrizione alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Ugo Betti”.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione chiamare la segreteria didattica dell’Istituto (anche per concordare un appuntamento in caso di supporto all’iscrizione stessa) o consultare il sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito: