CLASSI IN DIDATTICA A DISTANZA

A SEGUITO DELL’ORDINANZA N. 6 DEL 26 FEBBRAIO 2021 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARCHE, LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° GRADO SONO IN DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA. SONO IN PRESENZA SOLO GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° GRADO, GLI ALUNNI DEI LABORATORI MUSICALI ORGANIZZATI SINGOLARMENTE, GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI O CON CERTIFICAZIONE DSA/BES A SEGUITO DI ESPRESSA RICHIESTA DEI GENITORI.

LA PLURICLASSE DI FIASTRA E’ CONSIDERATA COME CLASSE TERZA E QUINDI TUTTI GLI ALUNNI SONO IN DIDATTICA A DISTANZA.

A SERRAVALLE, LA PLURICLASSE è CONSIDERATA CLASSE SECONDA E QUINDI ANCHE A SERRAVALLE TUTTI GLI ALUNNI SARANNO IN  DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA.