Si svolgerà martedì 14 dicembre, alle ore 18.30 presso l’Accademia della Musica “Franco Corelli”, gentilmente concessa, il saggio di Natale degli alunni delle classi Seconda e Terza iscritti all’indirizzo musicale della Secondaria di I Grado “Boccati” di Camerino. Verranno presentati brani di Autori vari, compresi alcuni classici natalizi, eseguiti in varie formazioni cameristiche formate con gli strumenti attivi nell’indirizzo musicale: percussioni, pianoforte, flauto traverso, violoncello.

Considerata la capienza dell’auditorium dell’Accademia Corelli e le norme vigenti in materia di contenimento della pandemia, sarà consentito l’ingresso soltanto a due familiari per ogni alunno delle classi seconda e terza dell’indirizzo musicale. I posti numerati verranno preventivamente assegnati dagli insegnanti.

Il saggio di Natale verrà replicato la mattina del 16 dicembre nella palestra della scuola primaria Salvo D’Acquisto per gli alunni delle classi quinte Betti e D’Acquisto e per gli alunni della classe prima dell’indirizzo musicale.